CAPODANNO 2016, i Tesori nei dintorni di Roma

  Share!  

Speciale Capodanno, alla Scoperta dei Tesori nei dintorni di Roma (dal 28 Dicembre 2015 al 5 Gennaio 2016). 

E’ la riproposizione della  vacanza già effettuata con successo (e con il beltempo!) negli scorsi due anni nei dintorni di Roma alla scoperta di borghi medievali, aree archeologiche, eremi e cenobi rupestri, ville romane, musei e parchi naturali, in un percorso storico di tremila anni: dall’epoca etrusca alla romana, dalla paleocristiana alla medievale. Per il dettaglio vedere programma pdf allegato.

HEARTREK Speciale Tesori nei dintorni di Roma pdf

villa adrianaMOSAICO NILOTICO Palestrinamadonna del partoPalazzo_papale_anagni,sala_delle_ocheparco marturanumsan giuliano

Reports della vacanza (2014-15).

“Carissimo Salvatore, è stata una vacanza davvero speciale, il nutrito programma, la tua costante ed accurata attenzione, la competenza delle varie guide, l’interesse e l’affiatamento di tutti, hanno creato un’atmosfera fuori dal comune. Inondati di bellezza,  di arte e natura salutiamo un nuovo amico prezioso. A risentirci presto.”

Giorgio Rostagni (cnr) e Carla Meneguzzi (unipd)

DSC_7205DSC_6607

Via SMS: “E’ già passata una settimana grigia e noiosa, ma basta voltarsi indietro e rivivere il nostro Heartrek per colorarla. Un abbraccio.”

Paolo Paolicchi e Laura Martein (unipi)

DSC_8091DSC_8353

No responses yet




Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

  • IL SOFT-TREKKING PARTICOLARMENTE APPREZZATO DAI DOCENTI UNIVERSITARI

  • Anteprima 2018

    Speciale Pasqua: BORGHI e CASTELLI D’ABRUZZO; Ultima decade di Aprile: SCOZIA; Ponte 1° Maggio: CILENTO o MAIELLA; Terza decade di Giugno: PERU’; Fine Luglio-Agosto: IL CAMMINO DELLE DOLOMITI; Fine Agosto-Settembre: LADAKH-KASHMIR; Prima decade di Settembre: SLOVENIA; Speciale Capodanno 2019: MAROCCO.

  • Memento

    Il sentiero è come la vita e lo percorri da solo. Altri possono camminare con te. Ma nessuno potrà camminare per te.

  • Pensieri Rupestri

    Altari di pietra vestita di rovi custodiscono il silenzio millenario di queste rupi figlie dell'eternità del vulcano; alberi ascoltano accordi di cirri e un vento di chimere scompone spine ancora fiorite, preludio di profumi del solstizio d'inverno. (Lorena Paris)
  • Partners

    www.walktravel.it (I Viaggi di Odisseo) www.chiriattiviaggi.it (Puglia) www.valdinototours.it (Sicilia)
  • Alberghi

    www.agriturismovultaggio.it www.albergoparadiso.net www.appide.it www.claricehotel.com www.greenparkmadama.it www.hotelalceste.it www.hotelcolleacre.it www.hotelristorantelerocce.com www.hotelsantangelo.com www.hotelsoledipuglia.com www.labellavenere.it www.lamaielletta.it www.locandafrancigena.it www.miralagohotel.net www.monteartemisio.it www.pinetahotel.com www.torreartale.eu
  • Meta

Share on Top Social Networks, by eMail, Google Plus, and more!